Inbank Planner: conosci le tue spese? 2018

Inbank Planner è la nuova funzionalità, presente nell'app Inbank, che associa in automatico 
i movimenti ad una categoria aiutando l'utente a tenere d'occhio le proprie spese.

Dal 16/02/18

Con Inbank Planner è possibile impostare la disponibilità mensile preferita con obiettivi di risparmio o per tenere sotto controllo le spese in modo semplice ed efficace. In seguito all’attivazione, Inbank Planner elabora i movimenti dell’ultimo anno associando le categorie di spesa.

Fin dal controllo iniziale è possibile cambiare la categoria ai singoli movimenti, o a gruppi di movimenti, chiedendo di memorizzare la scelta per le future spese similari. In questo modo Inbank Planner apprende nuove regole e perfeziona le associazioni future.

Terminato il controllo, la categorizzazione avviene in automatico giorno per giorno. Per fare un controllo più efficace delle proprie risorse economiche, è possibile impostare una soglia mensile per ogni categoria di spesa.

È possibile configurare Inbank Planner in modo che invii regolarmente messaggi sull’andamento delle spese e un report mensile di riepilogo.

tutte le news